Ho già un sito eCommerce ma è difficile da gestire
Quante volte, durante i confronti con le aziende, abbiamo sentito frasi come: “Ho già un sito e-commerce, ma è complicato da gestire” o “Faccio tante campagne pubblicitarie, ma non riesco a generare traffico né conversioni”, “”
Un sito e-commerce deve essere prima di tutto performante e tecnicamente corretto per garantire un buon indicizzamento. Deve anche garantire che l’inventario online sia allineato con quello fisico disponibile, evitando discrepanze tra la disponibilità dei prodotti e ciò che viene mostrato agli utenti. Solo dopo può ricevere traffico e generare vendite. La realizzazione di un e-commerce deve considerare non solo il presente, ma anche l’evoluzione passata e futura del negozio.
Metodo
Abbiamo imparato che la costruzione di un negozio online è solo l’inizio del processo di vendita. Ogni progetto sviluppato ci ha permesso di perfezionare le nostre competenze e di individuare la soluzione tecnica più adatta per vendere online, testando diverse piattaforme come WordPress, Magento e Shopify.

Prima di
Iniziare
Scopri le soluzioni per sincronizzare l’inventario fisico con quello online, garantendo che le scorte siano sempre aggiornate in tempo reale. Utilizzando strumenti di gestione integrati, puoi evitare discrepanze, ridurre il rischio di sovrapposizioni e migliorare l’esperienza d’acquisto per i tuoi clienti.
01
02
03
04
RISULTATI
Cosa otterrai
Optando per lo Sviluppo di Siti Web, non riceverai solo un sito, ma uno strumento di marketing estremamente potente e un hub centralizzato per gestire tutte le informazioni di prodotto e gli asset da distribuire agli altri canali di comunicazione.